Ti senti sempre preso dal rimpianto ogni volta che guardi le tue vecchie foto con le sopracciglia sottili e quasi inesistenti? Bene, non sei solo. I primi anni 90 e 2000 consideravano le sopracciglia arcuate sottili una tendenza enorme. Tuttavia, questo non è più il caso oggi. Sfortunatamente, la tendenza è stata una delle ragioni principali per cui oggi molte donne hanno a che fare con le sopracciglia danneggiate e brutte. Cercare di ottenere una crescita naturale delle sopracciglia può essere una grande sfida.

La buona notizia è che ci sono molti alimenti ricchi di vitamine che puoi aggiungere alla tua dieta quotidiana per aumentare la crescita delle tue sopracciglia e farle sembrare e sentirti di nuovo sano. La prossima volta che vai a fare la spesa per i tuoi prodotti alimentari, non dimenticare di aggiungere i seguenti prodotti al carrello:

Tuorli d’uovo 

Il tuorlo d’uovo è noto per il suo contenuto di proteine e cheratina. Per usare il tuorlo d’uovo per far crescere le sopracciglia, prima rompi un uovo, quindi separa la parte bianca dal tuorlo. Sbatti il tuorlo d’uovo fino a quando non raggiunge una consistenza liscia.

Crescita naturale delle sopracciglia

Usando un batuffolo di cotone, applica il tuorlo sulle sopracciglia. Lascia riposare il tuorlo per circa 20 minuti. Sciacqua le sopracciglia con acqua fredda in seguito. Si consiglia di utilizzare il tuorlo d’uovo per la crescita delle sopracciglia una o due volte alla settimana fino a ottenere i risultati desiderati. 

Latte

Il latte ha elevate quantità di proteine. Se vuoi usare il latte per far crescere le sopracciglia, immergi un batuffolo di cotone nel latte e strofinalo sulle tue sopracciglia. Attendi fino a quando il latte diventa duro e utilizza l’acqua calda per lavarlo via. Puoi usare il latte una volta al giorno fino a quando non noti alcuni cambiamenti.

Olio di cocco

Il ferro e la vitamina E sono i due principali nutrienti presenti nell’olio di cocco che lo rendono utile quando si tratta della crescita naturale delle sopracciglia. Massaggia con l’olio di cocco a temperatura ambiente sulle sopracciglia per 5 minuti. Lascia riposare l’olio durante la notte. Sciacqualo la mattina seguente con acqua calda. Applica l’olio di cocco ogni giorno per 2 mesi o fino a raggiungere lo spessore desiderato. 

Succo di cipolla

Il succo di cipolla contiene zolfo che si rivela efficace quando si vogliono far crescere sopracciglia sane. Prendi una cipolla piccola e poi macinala a pezzi per estrarne il succo. Puoi strofinare questo succo sulle sopracciglia e massaggiarlo delicatamente per 5 minuti. Usa acqua fredda e detergente viso per lavarlo via completamente. L’applicazione del succo di cipolla dovrebbe essere eseguita una volta al giorno per alcune settimane. 

Limone 

L’acido folico e la vitamina B e C si trovano nel succo di limone. Prendi una fetta di limone, quindi strofinala sulle sopracciglia. Lascia riposare il succo per 15-20 minuti e risciacquarlo con acqua tiepida. E’ meglio usare il limone una volta al giorno in modo da ottenere il tipo di crescita del sopracciglio che desideri.

La crescita naturale delle sopracciglia è possibile purché si conoscano i cibi giusti da includere nei pasti quotidiani.

Si prega di leggere l’articolo intitolato Palette Revolution – la vera rivoluzione del fashion.

I cosmetici NYX riflettono le ultime tendenze del make-up. Rossetti, fondotinta, illuminanti e palette NYX. Leggi di piu …

Post della stessa categoria: